Termini e condizioni di Vendita

COSTO SERVIZIO DI RICERCA

Si awisano tutti i possibili clienti che tutti i prezzi forniti sono già comprensivi del costo del servizio di ricerca, che rimarrà gratuito fino al momento dell'acquisto, tale importo è variabile in base al costo del ricambio acquistato e verrà chiaramente espresso in conferma ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Si garantisce la piena soddisfazione del cliente, pertanto se non siete soddisfatti del servizio/ prodotto ricevuto potrete restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento, ottenendo il rimborso per il costo del servizio/prodotto acquistato.
Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui il Venditore accerti:

- la mancanza dell'imballo originale del prodotto;

- l'assenza di elementi integranti del prodotto;

- i segni del montaggio;
- la manomissione del colore e/o forma del prodotto;
-motori manomessi o scomposti dal loro corpo originale es.smontaggio testata o apertura della coppa dell'olio e manomissione della catena prima di segnalare un problema al venditore

CONDIZIONI AGGIUNTIVE GARANZIA

si attiva a motore montato con costatazione del perfetto funzionamento, in tutti gli altri casi si applicano le condizioni della demolizione che ha spedito e venduto il motore.
Il motore deve essere installato entro e non oltre i 20 giorni dalla data di arrivo, per consentire alla demolizione che ha venduto il motore, di rispondere direttamente In caso di malfunzionamento. Se tale tempistica non venisse rispettata, la demolizione è l'unica responsabile e potrebbe non rispondere di eventuali malfunzionamenti.
I dati che servono per attivare la garanzia, vanno necessariamente inoltrati entro e non oltre 20 giorni dal versamento del servizio di ricerca. La garanzia verrà, quindi, attivata ed intestata ai dati comunicati dall'intestatario, solo dopo aver installato il motore ed accertato il perfetto funzionamento.
Il mancato rispetto di quanto scritto sopra, compromette la validità della garanzia stessa.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente su parte del servizio/prodotto acquistato.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente; la spedizione, fino all'attestato di awenuto ricevimento nel magazzino dell'autodemolizione, è sotto la completa responsabilità del Cliente, quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, l'autodemolitore ci darà comunicazione dell'accaduto e quindi awiseremo il Cliente (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei magazzini dell'autodemolitore), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato), in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.

l'autodemolitore, venditore del bene, e la nostra azienda "VLRICAMBIMOTORSnon rispondono in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
l'autodemolitore prowederà a rimborsare al cliente l'importo pagato in contrassegno, escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dall'arrivo del bene in demolizione, tramite bonifico bancario. l'azienda erogatrice del servizio prowederà a rimborsare al cliente l'importo pagato in acconto, escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, dove il Cliente dichiara di awalersi del Diritto di Recesso, da spedirsi entro 14 giorni dal ricevimento della fattura del servizio a VLRICAMBI MOTORS via alcide dei Gasperi 2
7, 83030 Taurasi (AV) tramite bonifico bancario. Allo stesso modo sarà cura del Cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la società che eroga il servizio di ricerca si riserva il diritto di non rimborsare il servizio venduto; allo stesso modo l'autodemolitore si riserva il diritto di non rimborsare il bene venduto e/o di rendere al mittente il materiale acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, e non dai rivenditori e/o titolari di Partita IVA.